INFORMAZIONI GENERALI

In questa pagina raccoglieremo tutte le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci porgono prima e dopo gli acquisti, in modo da creare una vera e propria guida agli acquisti sulla base delle vostre reali esigenze, dubbi e perplessità.

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario. I dati per l’effettuazione del bonifico a favore della nostra azienda vi saranno forniti dal sistema durante la fase di conferma dell”ordine d”acquisto.

Carta di Credito/PayPal. Puoi pagare con la tua carta di credito attraverso PayPal, che ti consentirà di utilizzare le tue carte o il tuo account in massima sicurezza.

Contrassegno. È possibile pagare in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere incaricato di effettuare la consegna. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione di spesa dovuta al servizio “incasso ed invio contrassegno” da parte del corriere.

Abbiamo affrontato il problema della sicurezza delle transazioni affidandoci a PayPal che utilizza per le trasmissioni di dati bancari un particolare protocollo di comunicazione protetta. L’SSL è il protocollo Secure Socket Layer, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione dei messaggi. In questo modo è garantita l’assoluta riservatezza dei dati e l’instaurazione di un canale sicuro, cifrato, esclusivo tra il computer del cliente e il sistema informativo della banca. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. PayPal attraverso l’utilizzo di software specifici è anche in grado di rilevare transazioni anomale. Nel caso in cui si accorga di transazioni sospette contatta il titolare della carta e si sincera che la transazione sia effettivamente avvenuta.

Le variabili che intervengono nella determinazione delle spese di spedizione sono diverse. I costi variano in funzione dell’area di destinazione della merce (Italia, Europa, Paesi esteri), del peso della confezione, dalla tipologia di imballaggio richiesta; ad esempio gli imballi speciali e/o refrigerati (es. dolci, prodotti deteriorabili, ecc.), hanno un costo superiore dovuto agli accorgimenti richiesti e ai ridottissimi tempi di consegna. Tutte le consegne espresse, a prescindere dalla tipologia della merce ordinata, provocano un aumento delle spese di spedizione. Data la complessità del calcolo dei costi, omettiamo una spiegazione dettagliata. In ogni caso il calcolo delle effettive spese di spedizione verrà sempre effettuato automaticamente e reso noto prima della conferma definitiva dell”acquisto.

Purtroppo i Corrieri non consentono di stabilire un orario, le consegne sono così previste: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa viene lasciato l’indirizzo presso il quale ritirarlo (a partire dal giorno successivo alla tentata consegna)

La nostra azienda garantisce la qualità e l’integrità degli articoli inviati.
Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l’importo totale.
Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail dall”apposito modulo che troverai all”interno della pagina Sostituzione, nella tua area personale fornendo:

  • Il codice dell’articolo da sostituire;
  • Il numero progressivo d”ordine rilasciato al momento dell”acquisto;
  • Il motivo della sostituzione;
  • Il tuo numero di telefono.

Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.

Vuoi farci una domanda?